Registrati inserendo i tuoi dati.
La registrazione è semplice e gratuita!
I nati sotto il segno della Bilancia (23 Settembre e il 22 Ottobre) ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono ottimamente nei rapporti sociali, sono disinvolti e senza pregiudizi, molto pratici, hanno charme. Sono degli strateghi nati e possono rivelarsi talora impersonali; per questo risultano ottimi mediatori in grado di affrontare trattative delicate. Controllano bene i propri sentimenti e amano vincere. Sanno portare a termine affari importanti senza dimostrare di avere lavorato sodo.
Le donne del segno prediligono la raffinatezza e l'eleganza e prediligono l'uomo virile, ma di fronte al quale mantengono sempre autocontrollo grazie alla diplomazia e charme. I Bilancia sono spesso di aspetto piacevole, amano il successo e la ricchezza. Avvertono un innato desiderio di svago e di pace, spesso usano il loro fascino per convincere gli altri a compiere fatiche in loro vece. Nella BIlancia il sentimento predomina in mille diverse sfumature.
I nati sotto questo segno quindi sono un po' pigri e svogliati, amano i complimenti, il lusso e le comodità, circondarsi di oggetti costosi. La loro morale è spesso elastica, vi appartengono infatti persone portate a qualche vizio. La volontà è relativa, spesso amano prendersi dei periodi di svago e riposo con o senza meriti. Come detto cedono facilmente alla pigrizia, questo gli può impedire di creare attività, lavori o di prendere iniziative. Sono dotati di capacità analitiche che amano mettere a disposizione degli altri.
LA BILANCIA IN SINTESI
Il pianeta dominante: Venere, l'elemento è l'aria e la qualità cardinale
Colore da portare: il verde, colore della primavera e degli innamorati
Pietra portafortuna: quarzo rosa
Metallo: l'argento e il rame sono due metalli che aiutano ad essere più sereni e salvano da quella solitudine
Giorno favorevole: il venerdì
Ascendente: calcola ascendente
Persone famose: Silvio Berlusconi, Francesco Totti, Oscar Wilde... Tutte le Persone famose
Per commentare devi essere loggato, accedi oppure registrati.