REGISTRATI ACCEDI
Cerca foto e video
Cerca notizie
Sei già registrato?
ACCEDI
Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?

Registrati inserendo i tuoi dati.
La registrazione è semplice e gratuita!

REGISTRATI ORA
REGISTRAZIONE
REGISTRATI
Home  |  News  |  Cultura&Spettacolo

La CERAMICA: così antica e così moderna, protagonista di una mostra a ROMA

"I nostri mondi: mari mossi e pianeti", è in programma a Roma dal 31 maggio al 3 giugno. La manifestazione mette sotto i riflettori le opere di Flora Clementelli e Luisa Raggi ma anche delle performance di allievi dell'associazione "I love Ceramica"

Una mostra in cui la ceramica, questo materiale antico ma ancora così moderno e attuale, è l’assoluta protagonista. Si tratta de: "I nostri mondi: mari mossi e pianeti", in programma a Roma, in via del Gesù 62, dal 31 maggio al 3 giugno.

La manifestazione mette sotto i riflettori le opere di Flora Clementelli e Luisa Raggi. Dice al riguardo la curatrice e artista a sua volta Maria Grazia Morsella: “La ceramica è il racconto di noi stessi, è il ricordare la nostra vicenda personale, sociale e universale e creare, da questa memoria, la nostra storia dall'interno. E' al contempo trasformazione e rappresenta il viaggio di ognuno verso altri mondi che si incontrano e, attraverso uno scambio reciproco, trasformano e si lasciano trasformare”.

L’ingresso è gratuito e i gli orari sono i seguenti: 31 maggio ore 18-21; 1/2/3 giugno ore 11-20. Da segnalare che nei giorni 1 e 2 si terranno delle performance di lavorazione di ceramica dal vivo mentre il 3 saranno esposte opere anche degli allievi dell’associazione I love ceramica.

 

INFO

info@iloveceramica.it

Aggiungi un commento

Per commentare devi essere loggato, accedi oppure registrati.

Commenti
Non ci sono ancora commenti!

foto & video
Mercurio magazine

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su articoli offerte e promozioni

© 2017 MERCURITALY SRL | Tutti i diritti riservati | C. F. e P. IVA 14303921002 Credits